La tua soddisfazione ci sta molto a cuore, pertanto puoi contare sulla restituzione dei prodotti che non dovessero risultare di tuo gradimento. Puoi esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) inviando una mail a [email protected] indicando il numero d’ordine. A seguito della restituzione puoi richiedere il rimborso.

La richiesta di reso va effettuata entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce. Successivamente, avrai ulteriori 8 giorni di tempo per farci pervenire il tuo reso. Riceverai comunque tutte le istruzioni necessarie.

Per poter usufruire del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette. In difetto ci riserviamo il diritto di addebitarti una penale che va dal 50 all´80% del valore del prodotto.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

  • Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva)
  • Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell’acquisto (ad esempio l’apertura della busta protettiva).

Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o apertura di un sigillo.

Modalità di Rimborso
Ti rimborseremo il prezzo pagato per il prodotto restituito decurtato del costo di spedizione (generalmente tra 5,60 € e 10,80 € ai sensi del Diritto di Recesso entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla avvenuta ricezione del tuo reso. Il rimborso avverrà attraverso lo stesso mezzo che hai utilizzato per il pagamento se il pagamento originario era stato effettuato con carta di credito, e con bonifico bancario. Non eseguiamo rimborsi con altri mezzi di pagamento (ricariche su carte prepagate, assegni circolari, etc…).